ven

24

ott

2014

Extreme Works Cup al model touring

Si rinnova, in tutto il suo fascino la Extreme Work Cup. L’appuntamento, del 18 e 19 ottobre nell’accogliente area fieristica del Centro Fiere Ibisco di Città Sant’Angelo (Pe), ha visto la partecipazione dei più importanti operatori del settore, con oltre 200 espositori modellisti provenienti da tutta ItaliaLa quarta edizione fieristica ha ormai raggiunto una rilevanza nazionale con un profondo radicamento nel Centro- Sud Italia. L’evento, per questo, avrà profili dimostrativi e nel contempo un’importante valenza didattica e culturale. Questa edizione ha visto, poi, la prestigiosa partecipazione, per la prima volta primo in Abruzzo, il fantastico mondo dei “mattoncini” LEGO. All’interno nel settore ferroviario parteciperanno espositori di rilevanza anche nazionale (diorami e ricostruzione di scenari ferroviari e modelli ferroviari in varie scale). L’associazione Archimede, inoltre, ha iallestito, di concerto la società “Sangritana”, uno stand dedicato alle ferrovie abruzzesi. Il torneo di calcio da tavolo si è pregiato di avere tra i partecipanti il campione del mondo Juan Noguera che ha vinto la manifestazione, aggiudicandosi la finale contro Patruno Gerardo per 4-1.
Il torneo challenge ha visto la vittoria di Giuseppe Silvestri che batte al S.D. Di Pierro Andrea, mentre il consolazione se lo aggiudica Max Schiavone su De Benedictis, al rientro. I tornei giovanili sono stati vinti rispettivamente da Chirieleison Lorenzo per U15 e Chieppa Riccardo per l’U12. Il trofeo Subbuteo è andato invece a Giancarlo Micati.
Al sabato la compagine Fiamme Azzurre fa la voce grossa aggiudicandosi il premio Team contro Perugia per 2-0.

Spero che vi siate divertiti e che gli alloggi siano stati di vostro gradimento. Abbiamo passato una due giorni frenetica e calda. Da incorniciare la cena del sabato sera, assieme ad una parte dei participanti.
Ci rivediamo presto e complimenti ai vincitori!

0 Commenti

gio

02

ott

2014

Prime due giornate di campionato all'Arabona

Prime due giornate concluse ieri 1° Ottobre presso la nostra sede a Manoppello scalo. Nel primo turno la Roma di Andrea Di Vincenzo travolge il Columbus Crew di Simone Di Pierro per 5-1, lo stesso risultato lo ottiene il Vasco De Gama di Cammillo Di Francesco contro il Psg di Lionello Palmieri, soffrono gli under contro Andrea Di pierro e Luca Santonetti. Assenti Scarduelli e De Cristofaro che regalano la vittoria a tavolino in tutti e due i turni. Nel secondo turno Esposito si impone per 2 a 0 su Emanuele Di Francesco e la Roma riesce ad espugnare la vittoria all'ultimo minuto su un preparatissio Andrea Di Pierro. Il Brasile di Santonetti si impone con un 3 a 0 su un Maurizio Cavallo non in piena forma e il Vasco De Gama di Camillo perde con la Floriana di Fedele. Risultati 1° e 2° giornata visibili nel calendario partite (cliccare sul link sotto)




1 Commenti